domenica 27 aprile 2008

LO SPAVENTAPASSERI





COLLEGHI,

Da qualche giorno, la Segreteria Provinciale SIAP, riceve disparate segnalazioni, da parte dei colleghi contattati da rappresentanti di O.S., a cui attualmente risultano iscritti. Da questi sedicenti sindacalisti ricevono richieste di sottoscrizioni di nuove adesioni sulla base, come ci viene riferito, “di un presunto smarrimento dagli archivi delle deleghe in precedenza firmate”.

Insomma, come ogni anno, si replica la “barzelletta”; ogni mezzo è buono per acquisire il consenso per un altro anno, anche la truffa!!!!!!!!!!!!!!! Il collega si lamenta? Poco importa, tanto prima o poi la soluzione si trova: prima gli “facciamo pressione” poi al limite lo cancelliamo!!!!!!!!!!!!!

Dopo il caso della Bufala campana,…..anche la Bufala Palermitana: Infatti non esiste NESSUNA NECESSITA’ DI PROCEDERE A NUOVE ISCRIZIONI, IN QUANTO:

· In primo luogo, le trattenute mensili (iscrizione al sindacato) sono operate dall’Amministrazione, la quale a suo tempo, ha ricevuto apposita richiesta di adesione degli interessati, detenuta agli atti;

· Poi in quanto non vi è nessun obbligo di conservare copia di tali istanze, da parte delle strutture sindacali!!!!

Non è che, sotto sotto, sia uno stratagemma pianificato ad arte per potere “trattenere” il collega anche per l’anno 2009…..??????

Ad ogni buon conto, s’invitano tutti i colleghi a controllare le date di eventuali nuove sottoscrizioni e a diffidare di simili richieste che potrebbero avere l’unico scopo di ripresentare l’iscrizione (per l’anno successivo) di quanti hanno presentato regolare DISDETTA SINDACALE.

Quanto poi ad eventuali “pressioni” dite pure tranquillamente che nel 2008 di questi individui, NON SI SPAVENTANO PIU’ NEPPURE I PASSERI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Palermo 24 Aprile 2008

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Nessun commento: