mercoledì 11 febbraio 2009

GRANDE ASSEMBLEA SIAP A PALERMO...












Grande Assemblea SIAP a Palermo alla presenza del Segretario Generale Nazionale Giuseppe TIANI.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione segretario a scrivere che è stata una grande assemblea, molto partecipata,paziente ed interessata. il segr. nazionale, non ha fatto sconti a nessuno con la dialettica che lo distingue ha detto le cose come stanno. e se non ho capito male, stanno molto male: una strisciante militarizzazione dell'O.P., una deviazione di fondi a favore dei militari, un giornale del premier che denigra la P.S.,un soldato che guadagna più di un poliziotto a parità di servizio e udite udite una previsione di rinnovo medio per isp.capo di ben 75 euro lordi.
mi chiedo quanto arriverà agli agenti.siccome credo nella maturità dei lavoratori di polizia e nella sua democratizzazione, aspetto il rinnovo di contratto e poi subito in piazza a denunciare quanto sopra detto, per far sapere alla collettività come siamo messi.
roberto

Anonimo ha detto...

Il nostro...fotografo ufficiale,comunque fa le foto molto più belle...Luigi dov'eri?

Anonimo ha detto...

Come vedete abbiamo messo anche le foto di due padri fondatori del SIAP:Placido ZANGHI' e Giuseppe SCHIRALLI.
Il Segretario Generale

Anonimo ha detto...

SIAP Sindacato DEL POLIZIOTTO è di poche parole e fatti concreti. Sindacato della VERITA' e ONESTA': non fatevi prendere in giro, passate al SIAP per avere VERITA'su tutto! siate intelligenti il SIAP come tutti non ha bacchetta magica, ma una realtà è vera: fa di tutto x mantenere le promesse.
Date linfa!
Placido ZANGHI'

Anonimo ha detto...

le foto vanno benissimo ... danno sicuramente l'idea di una assemblea "calda" e sentita. LA locandina è veramente particolare poi...Buon lavoro ragazzi. Lory

Anonimo ha detto...

Il Segretario Generale è stato chiarissimo, concreto, senza fronzoli: complimenti per l'esposizione.
E' riuscito anche a trasmettere le "difficoltà" di questo momento e il ruolo del nostro Sindacato!
Un iscritto.