martedì 13 gennaio 2009

Da AUT... a AUT AUT!!





Il Siap di Palermo è intervenuto alla

1° Sagra Radio MAFIOPOLI.



OGGI PIU’ CHE MAI IL SINDACATO DI POLIZIA HA IL DOVERE DI SOSTENERE LE ATTIVITA’ E L’IMPEGNO CONTRO OGNI TIPO DI MAFIA E PER L’AFFERMAZIONE DELLA LEGALITA’ COME UNICO STRUMENTO PER UNA CRESCITA SOCIALE E CIVILE DELLA NOSTRA TERRA.

SPINTI DAL SIMPATICAMENTE IRRIVERENTE PINO MANIACI NON ABBIAMO POTUTO NE' VOLUTO TACERE SUI REALI DISAGGI DEI COLLEGHI DELLA POLIZIA PALERMITANA...

NOI CI SAREMO SEMPRE!

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

3 commenti:

Ale® ha detto...

Ero presente quella sera, ed ero orgoglioso di esserci, sia nei panni del privato cittadino, sia in quelli di appartenente ad un sindacato di Polizia che, senza pretese da primo della classe, ma con puro e connaturato spirito di servizio, si pone a fianco di chi lotta contro la criminalità organizzata, oltre la divisa e insieme alla società civile.
Davvero, bella serata

Anonimo ha detto...

Stano ma vero.
Il SIAP sembra essere rimasto l'unico sindacato di Polizia, presente attivamente alle inziative sociali. Seguo con estremo interesse le voste iniziative culturali e sociali sul territorio... chissà... mai dire mai!
LUIGI

Anonimo ha detto...

Caro Luigi,
OGGI PIU’ CHE MAI IL SINDACATO DI POLIZIA, (quello con la "S" MAIUSCOLA) HA IL DOVERE DI SOSTENERE LE ATTIVITA’, L’IMPEGNO, CONTRO OGNI TIPO DI MAFIA PER L’AFFERMAZIONE DELLA LEGALITA’ COME UNICO STRUMENTO PER UNA CRESCITA SOCIALE E CIVILE DELLA NOSTRA TERRA.
La Segreteria Provinciale