venerdì 11 luglio 2008

Consueta rubrica "Lido News" di L. Ranieri




Registriamo con vero piacere le notizie che ci giungono dal nostro inviato presso il lido di Capaci, Luigi Ranieri.
Di seguito la ormai consueta rubrica "Lido News"
Stabilimento Balneare della Polizia di Stato CAPACI

News del 10 luglio 2008



Dopo aver “scaldato i motori…”

… il nostro Lido sta andando a regime grazie all’impegno profuso dall’organizzazione del Gestore (che sembra una brutta parola ma non lo è…J).
Ho visto tornare all’ovile qualche pecorella ma sono ancora poche; strascichi delle cattive organizzazioni degli anni passati, ma mi piace pensare che alcuni colleghi comprenderanno che il Lido è un luogo dove staccare la spina e rilassarsi con sole, mare e un bel gelato.


E... grande serata Karaoke

Un bel karaoke, la scorsa sera, al nostro lido. Un signore pacioccone e simpaticone ha tirato fuori un’apparecchiatura di tutto rispetto completa di schermo, proiettore e radiomicrofono per allietare una calda serata. Partecipanti pochi (ma buoni). Dei brani cantati alla grande, una voce femminile splendida, qualche notevole “stecca” che non fa affatto male in queste occasioni per sorridere e divertirsi. In seconda serata due inaspettati soggetti canterini (Mimmo Giglio & Elio Palma) che si sono scatenati con i pezzi di Carosone sino alla fine, incuranti della loro veneranda data anagrafica (ragazzi, avete un’eta! eh eh eh).
Grazie a tutti.


Luigi Ranieri
Siap – Commissariato “Mondello”

1 commento:

Anonimo ha detto...

.....finalmente!!!!!