lunedì 21 dicembre 2009

Siap é cultura..

La Segreteria Provinciale del SIAP è lieta di comunicare che Sabato 30 Gennaio 2010 alle ore 18.00 in Via dell’Arsenale 134/142, presso il Museo del Mare di Palermo, la Mostra itinerante delle opere di Leonardo Da Vinci - ricostruzioni in scala delle macchine tratte dai disegni del Genio di Leonardo - Ospiterà
Peppe STRIANO, Nicolò ANGILERI e I.M.D.,
rispettivamente autori dei libri: Una vincita maledetta (La Zisa Editore), Angeli e Orchi e Catturandi (Entrambi di Dario Flaccovio Editore) nell’ambito dell’iniziativa “incontri culturali” promossa da questa O.S.
Gli autori, racconteranno e leggeranno brani tratti dalle opere suddette e dibatteranno con gli spettatori di temi scottanti come mafia, droghe e pedofilia.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

riprendo questo slogan....siap è cultura...., aggiungendo anche impegno antimafia, espresso nella nostra quotidianità di cittidini, di poliziotti e persone libere animate da un sentimento comune contro le ingiustizie.
a tal proposito, per chi non lo sapesse ancora, che ieri 5 gennaio, anniversario della nascita di giuseppe impastato, ha aperto i battenti radio100passi.net, inutile dirvi di cosa si tratta. siccome hanno già aderito come soci sostenitori tantissime persone ed associazioni, ritengo che il Siap, nel segno della continuità di impegno accanto a pino maniaci, conticello ecc, sostenga questa iniziativa.
grazie
roberto

Anonimo ha detto...

voglio stimolare tutti i frequentatori del blog e amici vari, per segnalare che giorno 25 marzo dal palazzetto dello sport di bologna andrà in onda "raiperunanotte", una trasmissione, ovviamente vietata dalle tv di stato e non, ma che si potrà vedere in rete, ormai l'ultimo baluardo delle libertà.
gli organizzatori(travaglio, santoro,floris,luttazzi ed altri)hanno lanciato una sottoscrizione per pagare le spese della serata, affitto palazzetto, spese tecniche x trasmettere, per euro 2.50:come sarebbe bello che il siap cntribuisse.
saluti
roberto