sabato 4 giugno 2011

LIDO che passione..

Palermo, 05/06/ 2011


AL SIGNOR QUESTORE DI PALERMO
AL SIGNOR QUESTORE-VICARIO – PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
e p.c.
AL SIGNOR CAPO DI GABINETTO
LORO SEDI

ALBI SIAP

OGGETTO: RICHIESTA CONVOCAZIONE URGENTE COMMISSIONE BENESSERE DEL PERSONALE: LIDO CAPACI.

Signor Questore, Signor Vicario – Presidente della Commissione,
Il SIAP, come è noto, ha sempre avuto a cuore il benessere del personale prestando particolare attenzione a tutto ciò che con questo avesse a che fare. In tale spirito per anni ci siamo prodigati in ogni iniziativa, a cominciare proprio dal Lido di Capaci, volta a tutelare anche questa specifica fattispecie di diritti fondamentali dei nostri colleghi.
La stagione estiva incombe.
I colleghi si chiedono a che punto siano i lavori per l’apertura dell’amato “Lido”! Appuriamo da fonti che, ahimé, non sono quelle ufficiali dell’Amministrazione che è stato assegnato l’appalto per la presente e prossime stagioni; non abbiamo ragguagli circa i prezzi e le tariffe che si intenderanno applicare, voci sempre più insistenti asseriscono circa le problematicità inerenti l’utilizzo imprescindibile del bus navetta, ogni anno istituito. All’uopo anzi rappresentiamo che è ferma intenzione di questa O.S. fare in modo che il servizio venga ulteriormente potenziato e valorizzato istituendo una fermata presso il plesso delle “Tre Torri”.
La commissione appare esautorata e comunque non opportunamente consultata e valorizzata. Chiediamo una sua immediata convocazione per dirimere ogni eventuale controversia, senza inficiare la stagione estiva. Fiducioso in un sollecito riscontro, cogliamo l’occasione di porgere cordiali saluti.

Il Segretario Generale Provinciale
(Salvatore COMO)
Originale firmato agli atti

2 commenti:

Luigi Lombardo ha detto...

Ci riteniamo comunque contenti del fatto che si sia riconfermato il gestore Mimmo Giglio che ha saputo conquistarsi l'apprezzamento della stragrande maggioranza del colleghi..

Anonimo ha detto...

volelo informarmi per prendere una cabina, ma se non c'è il bus-navetta, che faccio?
Giuseppe S.